anticipazioni-uomini-e-donne-trono-sara-affifella-lorenzo-riccardi

Oggi, mercoledì 12 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri, la conduttrice ha domandato a Gemma se fosse intenzionata ad uscire con Rocco, ma lei ha rifiutato. Il cavaliere l’ha presa molto male e ha cominciato a rinfacciarle una serie di cose. Si è poi passati a Ida e Riccardo. Lui l’ha lasciata con un messaggio motivando la rottura con l’incompatibilità caratteriale, ma Ida sospetta anche che Riccardo abbia un’altra donna. Intanto, Barbara e Luisa si contendono Alessio.

Uomini e Donne, le anticipazioni puntata di oggi mercoledì 12 dicembre 2018

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi mercoledì 12 dicembre 2018 rivelano che Gemma si lascerà andare nuovamente con Rocco. I due balleranno e dopodiché si lasceranno trasportare dalla passione scambiandosi un nuovo bacio. Poi si tornerà a parlare di Sossio e Ursula. Nella precedente puntata del trono over di Uomini e Donne, Sossio ha spiazzato tutti con la sua dichiarazione d’amore nei confronti di Ursula e questa settimana la dama ha scelto di troncare la sua frequentazione con Armando.

Le anticipazioni su Uomini e donne di oggi, rivelano che l’opinionista Tina Cipollari nutre i suoi dubbi nei confronti di questa coppia, rivelando che secondo lei sono già tornati insieme ma non vogliono ancora dirlo. Occhi puntati anche su Angela, la quale confesserà in trasmissione di essere alla ricerca di un uomo benestante e questa sua richiesta sarà motivo di scontro con Maria De Filippi.

 

Fonte https://www.mymagazine.news/uomini-e-donne-trono-over-anticipazioni-di-oggi-mercoledi-12-dicembre-2018-8999/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.