temptation-island-.lara-zorzetto-filippo-bisciglia

Lara Zorzetto aveva organizzato premeditatamente tutto il suo show visto (e da molti apprezzato) a Temptation Island?

Secondo quanto dichiarato da Deianira Marzano sì, dato che sostiene di essere stata contattata dall’ex fidanzato della Zorzetto, Michael, per far luce sulla vicenda.

Michael avrebbe infatti chiesto un incontro a Deianira (dopo averla vista nei vari salotti televisivi a parlare del caso Giulia Provvedi – Pierluigi Gollini) per mostrarle tutte le varie prove (messaggi audio, conversazioni WhatsApp ecc) che sosterrebbero la sua tesi che vedrebbero la Zorzetto disegnata come una regista diabolica dello show organizzato ai suoi danni.

La Marzano purtroppo non ha potuto pubblicare i messaggi privati di Lara per una questione di legge, ma li ha ampiamente spiegati.

“Come sapete per legge né vocali né messaggi si possono postare. […] Michael possiede dei messaggi che testimoniano che questa persona abbia sia preso in giro sia la redazione di Temptation Island, sia sbeffeggiato Michael.  Lui mi ha chiesto di visionare questi messaggi e testimoniare che è tutto vero. Io ho deciso di dargli una mano perché sono sempre dalla parte dei più deboli ed è vero, ha ragione lui. E’ giusto, cara Lara, che prendi in giro una redazione e le persone a casa? Io ho ascoltato i messaggi che preannunciavano già che tu avevi fatto un bel piano, già sapevi che sarebbe andata così e che avresti avuto questa fama sui social sulle spalle di Michael che ha sì sbagliato, ma è stato usato come capro espiatorio per farti guadagnare tanti soldi. […] Michael è stato male, le persone lo hanno denigrato, la sua famiglia è stata male. Io sono sempre dalla parte delle donne, ma non di quelle come lei”.

Aggiungendo dopo:

“Hai scritto che non volevi comunicare i problemi che avevi con Michael perché altrimenti ti saltava Temptation Island! Quando lui è stato male hai scritto ‘si uccidesse’!”.

Al momento Lara Zorzetto non ha risposto.

Fonte https://www.bitchyf.it/deianira-lara-zorzetto/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.