barbara-d-urso-alfonso-signorini-gossip

Alfonso Signorini ha nominato di nuovo Barbara d’Urso (dopo averla citata circa tre settimane fa al Grande Fratello Vip) e questa volta lo ha fatto durante un’intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve, che parte oggi in seconda serata sul canale Nove.

Il direttore di Chi, incalzato dalla Fagnani, ha spiegato cosa gli piace e cosa non gli piace della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live:

“Barbara d’Urso? No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

Non è la prima volta che Alfonso Signorini critica il modus operandi della d’Urso, lo scorso maggio ha dichiarato:

“Barbara d’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.”

Dichiarazione commentata dalla stessa d’Urso qualche settimana dopo a Tv Talk:

“Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello? Lui è un maestro e accetto il suo pensiero. Striscia poi fa il suo lavoro, ma è anche vero che io rispondo sempre a Ricci e mando tutto in diretta. Signorini? A lui non piace il GF perché è trash? Allora significa che a lui piacerà più la sua tv, che a quanto pare non è trash”.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/alfonso-signorini-barbara-durso/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.