Alfonso Signorini in un’intervista: Barbara d’Urso? Non mi piace quel genere di televisione. Leggi le sue parole

Alfonso Signorini ha nominato di nuovo Barbara d’Urso (dopo averla citata circa tre settimane fa al Grande Fratello Vip) e questa volta lo ha fatto durante un’intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve, che parte oggi in seconda serata sul canale Nove.

Il direttore di Chi, incalzato dalla Fagnani, ha spiegato cosa gli piace e cosa non gli piace della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live:

loading...

“Barbara d’Urso? No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

Non è la prima volta che Alfonso Signorini critica il modus operandi della d’Urso, lo scorso maggio ha dichiarato:

“Barbara d’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.”

Dichiarazione commentata dalla stessa d’Urso qualche settimana dopo a Tv Talk:

“Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello? Lui è un maestro e accetto il suo pensiero. Striscia poi fa il suo lavoro, ma è anche vero che io rispondo sempre a Ricci e mando tutto in diretta. Signorini? A lui non piace il GF perché è trash? Allora significa che a lui piacerà più la sua tv, che a quanto pare non è trash”.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/alfonso-signorini-barbara-durso/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.