Dopo il Grande Fratello Vip, Stefano Sala, svela cosa è successo tra lui, Dasha e Bendetta Mazza!

Stefano Sala intervistato da Super guida tv ha svelato quello che è successo con Dasha dopo la fine del Grande Fratello Vip. I due non si sono visti, ma si sono sentiti al telefono, perché lei non è in Italia. L’ex gieffino ha dichiarato che capirà cosa fare con la sua fidanzata solo una volta che la incontrerà.

Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa.

Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose.”

Intanto a Mattino 5 Alfonso Signorini ha lanciato un’indiscrezione che riguarda proprio Stefano e Dahsa:

“Dasha è bellissima, ma è un enigma. C’è tutta una storia che andrebbe scoperta, devi fartela raccontare dagli autori del Grande Fratello. Devo dire che c’è un mistero. Sapete che li abbiamo messi in contatto Stefano e Dasha no? Perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare non sia mai esistita. Gli autori hanno messo in contatto questi due ma alla fine pare che il motivo non sia mai esistito. Non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo della loro vita. C’è un mistero fitto lì. Lanciamo questa bomba!”

Questa telefonata misteriosa e la presunta gravidanza della modella sono le uniche due cose pseudo interessanti, il resto – come tutto il GF Vip 3 – è davvero…

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/stefano-sala-svela-dasha/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.