silvia-provvedi-verissimo-malefiz-toffanin

 

L’ex gieffina – ospite a Verissimo da Silvia Toffanin – ha parlato del suo amato senza però svelarne l’identità.

“È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto. Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho.”

Malefix, Giorgio… Joker: i mille volti del fidanzato segreto di Silvia Provvedi

“Stando ad alcune segnalazioni arrivate – scrive Today.it – Giorgio D.S., il promotore di un ristorante milanese molto alla moda, pare si faccia chiamare sui social con un altrettanto arcano nomignolo: Joker, nick name con cui sarebbe registrato anche su Instagram, attraverso un profilo blindatissimo (ma seguito da molti vip, tra cui Ignazio Moser, ex ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez, Sara Battisti, ex compagna di Jeremias Rodriguez, e l’account del famoso ‘Oro Restaurant’ di Milano). “

GiorgioMalefixJoker: con chi cavolo si è fidanzata la moretta delle Donatella, Silvia Provvedi? Perché tutta questa riservatezza sull’identià? Al momento il suo profilo personale è addirittura oscurato e nessuno riesce a trovarlo su Instagram; non compare neanche fra i follower del profilo aziendale del ristorante Oro di Milano, di sua proprietà.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/silvia-provvedi-verissimo-parla-del-fidanzato-malefix-giorgio/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.