simona-ventura-the-voice-of-italy

The Voice Of Italy torna il prossimo anno (subito dopo il Festival di Sanremo) con Simona Ventura al timone: questa è la notizia data in anteprima da Blogo, che ha scritto:

“The Voice tornerà con una edizione totalmente rinnovata, sia nei personaggi che l’animeranno, che nei contenuti, conservando solo l’ossatura del format. Cambio dunque sia per quel che riguarda la conduzione, che per quel che riguarda i coach, con un percorso narrativo che si farà ancora più intrigante, attuale e al passo con i tempi e che svilupperà diverse sinergie con il mondo dei media di oggi”

Nuovo conduttore, nuovi coach e nuova casa di produzione che passa da Talpa Media Italia a FreMantle (che già produce Italia’s Got Talent). L’unica cosa che resta invariata è quindi il meccanismo di gioco ed ovviamente il canale, Rai Due.

A qualche ora di distanza da questa anticipazioni, Blogo ha svelato che la conduttrice sarà Simona Ventura, che sarà quindi costretta a rifiutare la conduzione de La Pupa e il Secchione, dato che andrà in onda su Italia 1 nel medesimo periodo.

Super Simo sarà la prima donna al timone del talent dopo Fabio Troiano (stagione 1), Federico Russo (stagione 2-4) e Costantino Della Gherardesca (stagione 5).

Chi saranno i quattro coach? Giusy Ferreri, creatura venturiana, credo sia la più quotata.

Fonte https://www.bitchyf.it/the-voice-of-italy-2019-simona-ventura/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.