Tina Cipollari pensa alle nozze, ma l’ex Chicco Nalli non sembra fare salti di gioia. Leggi le sue parole

Fiori d’arancio nell’aria per Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara. L’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato di essere pronta per il grande passo con l’imprenditore che l’estate scorsa le ha fatto perdere la testa, anche se l’ex marito – e padre dei suoi tre figli – non sembra fare i salti di gioia.

“Credo che l’idea che io mi risposo lo infastidisca – ha spiegato giorni fa in un’intervista al settimanale Sono – ma non al punto di impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”.

loading...

Parole che non sono piaciute affatto a Chicco Nalli, che ha risposto (rigorosamente a mezzo stampa): “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina – ha detto a Mio – Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere

da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”. Che ping pong tra ex…

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/tina-cipollari-matrimonio-ex-marito-chicco-nalli-contrario.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.