bellucci-Nicolas-Lefebvre-Monica-Bellucci-

Monica Bellucci a novembre scorso lo aveva confessato. “Ho un compagno. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”, aveva detto a Paris Match. Ora è Voici a svelare l’identità del suo nuovo amore: è Nicolas Lefebvre, artista e scenografo francese, di 18 anni più giovane di lei.

bellucci-Nicolas-Lefebvre-Monica-Bellucci-
Monica Bellucci paparazzata su ‘Voici’:  il suo nuovo amore è l’artista Nicolas Lefebvre di 18 anni più giovane

Nicolas Lefebvre è il nuovo amore di Monica Bellucci. Il settimanale ha pizzicato l’attrice 54enne e il fidanzato 36enne in strada. I due sono sembrati affiatati e romantici e si sono scambiati anche un bacio. Secondo il giornale si sarebbero conosciuti la scorsa estate e si sarebbero perdutamente innamorati, al punto che alcuni amici vicini alla coppia confessano che starebbero pensano addirittura alle nozze.

Il 36enne e la 54enne si sarebbero conosciuti la scorsa estate

Nicola Lefebvre è già papà di una bambina di 6 anni, Anahi, nata da una precedente relazione. Monica Bellucci si tiene stretta il suo nuovo amore. Mamma di Deva, 18 anni, e Leonie, 14, dopo il lungo rapporto con l’ex marito Vincent Cassel, che ha sposato in seconde nozze nel 1999 e con il quale si è detta addio nel 2013, ha sorprendentemente il batticuore e sorride alla vita, che accanto a un uomo dalla personalità così intrigante, è nuovamente bellissima. Nicolas ha anche una galleria a Parigi ed è apprezzatissimo negli ambienti intellettuali della città dell’amore.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/monica-bellucci-nuovo-amore-nicolas-lefebvre-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.