gemma-bacia-rocco-uomini-e-donne

Colpo di scena a Uomini e Donne. Ancora una volta a suscitare scalpore negli studi di Maria De Filippi è stata la storica protagonista del trono over, Gemma Galgani. La dama, anche oggi, è stata al centro dell’attenzione per le sue “acrobazie” amorose. La bionda torinese, questa volta, ha davvero lasciato tutti a bocca aperta: ha infatti salutato per sempre la sua nuova conoscenza Paolo Marzotto, ributtandosi tra le braccia del suo ex Rocco Fredella.

Gemma Galgani ritorna da Rocco Fedrella

Alla fine ce l’ha fatta. Rocco Fredella è riuscito a far di nuovo breccia nel cuore della sua amata Gemma Galgani. Superato il periodo di pausa, voluto dal cavaliere, stufo di non essere sentimentalmente ricambiato da Gemma Galgani, la fiamma dell’amore si è riaccesa prepotentemente. L’uomo ha infatti deciso di tentarle tutte per riprendersi la sua bella ( che nel frattempo ha instaurato una nuova conoscenza). La sua caparbietà l’ha premiato: la 69enne ha ceduto alle sue ostinate avance e nel bel mezzo di un romantico ballo, sulle note di Reality (la colonna sonora de “Il tempo delle mele”) ha ricambiato un appassionato bacio. I due, tra gli applausi del pubblico e l’ilarità di Tina Cipollari, si sono stretti l’uno all’altra, scambiandosi tenere effusioni. Un ritorno di fiamma in piena regola che ha reso felice Fredella, dichiaratosi, sin dall’inizio del programma, perdutamente innamorato di Gemma.

<

L’addio a Paolo Marzotto

Dopo un periodo di frequentazione più o meno turbolento, Gemma Galgani ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua conoscenza con Paolo Marzotto. La torinese non ha mai provato un’attrazione fisica per il cavaliere e questo mancato feeling fisico l’ha portata a chiudere una storia d’amore mai davvero decollata. Paolo però non si è perso d’animo ed ha chiesto il numero di una nuova dama seduta nel parterre femminile. Vuole infatti conoscere Luisa, reduce da una storia travagliata con Sebastiano:

Gemma, in questa nostra storia io sono sempre stato una pedina. Non ho ricevuto da te nessun sentimento ed emozione. Per me ora sei solo un lontano ricordo.

Fonte https://gossip.fanpage.it/colpo-di-scena-a-uomini-e-donne-gemma-da-un-bacio-appassionato-a-rocco/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Un pensiero su “Uomini E Donne Trono Over: Gemma Galgani bacia Rocco. E’ di nuovo amore. Guarda il VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.