aida-nizar-aggredita-ladro-

In diretta su Instagram insieme ad un amico, Aida Nizar è stata avvicinata da una donna con il passamontagna che ha cercato di aggredirla e di sfilarle l’orologio. Il video è finito online per volere della stessa Nizar che ha più volte intimato all’amico di registrare la scena.

Una scena troppo tragicomica per essere vera: Aida, infatti, durante la presunta rapina avvenuta in macchina, più volte apre il finestrino per chiedere alla donna con il volto coperto la sua identità, permettendo così alla malvivente di cercare con le braccia di sfilarle l’orologio.

Anche quando la ladra si è allontanata dalla vettura la spagnola è rimasta ferma, con la macchina accesa, gridando aiuto e chiedendo all’amico di chiamare la polizia.

“Oddio aiuto, ma questo è uno ‘Scherzo A Parte’ non è possibile, è una broma, chi è quella donna, chi sei? Chi sei? Aiuto o mio Dio!”

Ovviamente, a giudicare dai commenti durante la diretta e dai feedback alla rapina sui social network, credo che in pochi le abbiano creduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@aidanizaraida molesta da un ladro😱😱😱

Un post condiviso da Mediaset Canale 5 (@officialcanale5) in data:

Fonte https://www.bitchyf.it/aida-nizar-derubata/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.