Aria di crisi tra Melissa Satta e Boateng? Leggi le parole dell’ex velina

Tira aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La notizia di maretta tra l’ex velina e il calciatore di origine ghanese gira da alcuni giorni. Ad approfondire la questione però ci pensa oggi il settimanale ‘Chi’ nel numero in edicola questa settimana.

I problemi tra i due durerebbero già da qualche mese. Le ragioni sarebbero da ricercare su più fronti. In primis la lontananza, legata al fatto che Boateng oggi è impegnato per ragioni professionali a Sassuolo, in provincia di Modena, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio Maddox (di 3 anni e mezzo). Non solo, secondo le testate di gossip tedesche, Boateng avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny

loading...

Incalzata sulla questione dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl sara risponde sibillina: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata“, afferma. Stando a quanto aggiunge il settimanale, insomma, la coppia non sarebbe arrivata ad un punto di rottura ma starebbe solo attraverando un momento difficile, tanto che trascorrerà insieme le prossime festività natalizie. 

 

Fonte https://www.today.it/gossip/love-corn/melissa-satta-boateng-crisi-dichiarazioni.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.