paola-perego-intervista-michelle-hunziker-barbara-d-urso

“Ci vedono in Italia?”, questa è la domanda che più e più volte Paola Perego ha fatto ad Alketa Vejsiu durante Dance with me Albania.

Il motivo? Non è dato a sapersi. Quello che è certo è che Paola qualcosa in più avrebbe voluto dire, ma allo stesso tempo non aveva voglia di seccatura una volta tornata in Italia. E così si domanda se “ci vedono in Italia” mentre è ospite della tv albanese. Nello studio di Alketa la Perego è stata interrogata sui suoi colleghi italiani. Per tutti – o quasi – ha avuto solo belle parole. Su Michelle Hunziker, però, ha avuto qualcosa da dire.

Raffaella Carrà è un'”icona”, Maria De Filippi è “bravissima” e Simona Ventura è “fantastica”. Paola Perego si è destreggiata alla grande fra i colleghi. E la Hunziker? La risposta Paola l’ha sussurrata all’orecchio della Vejsiu che l’ha prontamente ripetuta al microfono: “Michelle Hunziker è fredda come un gelato”. “Non dirlo che in Italia poi mi cacciano” ha chiesto la conduttrice, ma ormai era troppo tardi. “Comunque è una grande professionista” ha proseguito la Perego per poi continuare con altri nomi.

Gerry Scotti è l’amicone, il vicino di casa. Paolo Bonolis è come Maradona nel calcio. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Barbara D’Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista ma io non amo il genere che lei fa, però è una grande professionista. Silvia Toffanin è molto brava a fare le interviste, si è ritagliata quello spazio, è diventata ogni anno più brava e ora credo che sia una delle migliori nel fare interviste. Antonella Clerici è un’amica, ciaciona, simpatica, burrosa, esuberante. Roberto Benigni è l’orgoglio italiano nel mondo. Chiara Ferragni è un genio, illuminata, ha visto prima quali sarebbero state le potenzialità dei social. Gianni Morandi è l’eterno ragazzo. Belén Rodriguez è molto talentuosa, avrebbe bisogno di più possibilità per mostrare questo talento”

 

Fonte http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/paola-perego-punge-michelle-hunziker-fredda-gelato-1619129.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.