irama-giulia-de-lellis-amici-uomini-e-donne

Continua la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Irama e anzi dalle ultime indiscrezioni sembra che i due siano sul punto di andare a convivere. Negli ultimi giorni infatti come riportato da

Leggo.it si era diffusa la voce di un tradimento del cantante e vincitore di “Amici” alla neo fidanzata ex gieffina Vip ed influencer, ma i diretti interessati attraverso i social hanno tranquillizzato i loro fan sul proseguo della relazione.

 

irama-giulia-de-lellis-amici-uomini-e-donne

A “Spoiler”, sulle frequenza di “Radio Lattemiele”, Carlo Mondonico ha fatto sapere che i due sarebbero alla ricerca del nido d’amore: “Ma quale crisi… Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere! – ha svelato il conduttore – Hanno già visitato, più volte, un bell’appartamento a Milano dove hanno intenzione di andare a convivere, alla faccia delle fake news che sono circolate negli ultimi giorni che li vorrebbero in crisi”.

 

L’amore comunque, con o senza convivenza va a gonfie vele e i due sono stati sorpresi da “Nuovo” durante una romantica passeggiata a Milano, con scambio di baci pubblici.



Fonte https://www.leggo.it/gossip/news/giulia_de_lellis_irama_baci_pubblici-4185228.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.