BELEN-RODRIGUEZ-GUSTAVO-OSPEDALE

Belen Rodriguez si è riunita con amici e parenti per una grande cena prenatalizia. Alla serata c’erano il figlio Santiago, i fratelli Cecilia e Jeremias, Ignazio Moser, mamma Veronica Cozzani e i principali collaboratori. La vera notizia, però, è la presenza di Gustavo Rodriguez, di nuovo in pubblico dopo il curioso caso che l’ha visto protagonista qualche giorno fa, con tanto di trasporto in ospedale in un momento di escandescenze. Il papà della showgirl più famosa d’Italia compare in alcune Stories di Belen e di altri presenti alla festa.

Cosa è successo a Gustavo Rodriguez

Lo strano accadimento risale al 16 dicembre, quando le forze del’ordine sono intervenute in via Fiori Chiari, nel celebre quartiere milanese di Brera, in seguito a diverse segnalazioni. Pare che Gustavo Rodriguez si sia messo a gridare e a lanciare oggetti dal balcone di casa, tanto che, in uno “fortissima alterazione“, sarebbe stato trasportato in ospedale da un’ambulanza per essere calmato. Da nessun membro della famiglia sono arrivati commenti in proposito. I Rodriguez hanno preferito non affrontare pubblicamente l’argomento, e queste nuove immagini provano che tutto è tornato alla normalità.

Rodriguez e la presunta crisi con la moglie

Papà Rodriguez fece parlare già la scorsa primavera per la sua assenza alla festa di compleanno della moglie Veronica Cozzani. Il fatto fece insinuare addirittura i sospetti di una crisi coniugale (con Belen che aveva detto: “Mia madre non se la sente di rilasciare interviste“), ma fu poi spiegato che l’uomo era tornato in Argentina per assistere la madre malata. Al momento, i due genitori sono gli unici membri della famiglia che non hanno partecipato a reality televisivi. Belen, però, ha escluso che il padre possa andare, per esempio, al GF Vip. Tempo fa, aveva detto scherzosamente: “È il più pazzo della famiglia, se va ci rovina tutti”.

Fonte https://gossip.fanpage.it/gustavo-rodriguez-a-cena-con-belen-e-famiglia-giorni-fa-il-ricovero-per-fortissima-alterazione/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.