costantino-vitagliano-tronista-uomini-e-donne

Costantino Vitagliano, ospite di Lorella Boccia a “Rivelo”, in onda ogni venerdì alle 23,45 su Real Time, parla della figlia Ayla, 3 anni, avuta da Elisa Mariani con cui è finita quando la bambina aveva pochi mesi. Sull’ex dice: “La madre di mia figlia una delle mie amanti quando ero fidanzato”.

Costantino Vitagliano ospite a ‘Rivelo’ su Real Time

A “Rivelo”, con sincerità, Costantino Vitagliano senza peli sulla lingua ammette: “Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato”.

L’ex tronista svela per la prima volta che Elisa era “una delle amanti” che aveva. La ragazza, però, le ha regalato una figlia che ama sopra ogni cosa. Lo scorso ottobre a Uomini e Donne Magazine Costantino Vitagliano sul rapporto con la Mariani aveva fatto sapere: “Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati”.

Il 44enne a Lorella Boccia confessa: ‘La madre di mia figlia una delle mie amanti quando ero fidanzato’

In tv il 44enne torna pure sulla presunta rivalità con Fabrizio Corona quando entrambi erano legati in stretto rapporto con Lele Mora. “Da parte mia non c’è mai stata rivalità con Corona in agenzia da Lele Mora, era lui che veniva sotto casa ad urlare ‘sono il nuovo Costantino’…”, sottolinea.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/costantino-vitagliano-figlia-rivelo-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.