Carlotta Mantovan si racconta: il primo Natale senza il marito Fabrizio Frizzi, e dedicato al benessere della figlia. Leggi l’intervista

E’ stato un Natale particolare per Carlotta Mantovan quello appena trascorso: il primo senza il marito Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso marzo, e perciò ancor più dedicato al benessere della figlia Stella verso cui concentrare tutto il suo amore e la sua tenerezza.

La giornalista e conduttrice televisiva ha raccontato a Diva e Donna le emozioni suscitate dalla ricorrenza che celebra gli affetti più importanti, soffermandosi sull’importanza ricoperta dai suoi tre pilastri fondamentali (la piccola Stella di 5 anni, gli amici e l’equitazione) per superare la perdita dell’indimenticabile marito.

 

Carlotta Mantovan, il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

Ma è stata soprattutto la figlia a darle la forza di andare avanti anche durante queste feste natalizie senza papà Fabrizio. I tradizionali addobbi, le decorazioni, le coccole e tanti sorrisi sono serviti a ricreare lo spirito del Natale che anche quest’anno non è mancato, nonostante l’assenza più pesante.

“Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”, ha affermato Mantovan: “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”.

Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano mamma e figlia affiatate e sorridenti nel ricordo del marito e del papà Fabrizio che ha sempre adorato le sue donne almeno quanto loro hanno amato lui.

 

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/carlotta-mantovan-figlia-stella-primo-natale-senza-fabrizio-frizzi.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.