nadia-toffa-instagram-cappello-le-iene-milano-morta

Dopo la foto pubblicata che la ritrae in ospedale la Vigilia di Natale intenta a sottoporsi ai cicli di chemioterapia, Nadia Toffa è ritornata sui social per aggiornare, (come è ormai solita fare da quando un anno fa ha scoperto di essere affetta da un tumore) i suoi follower sulle sue condizioni di salute. La bella giornalista de “Le Iene” non perde occasione per confrontarsi con i suoi fan, che prontamente le danno sostegno, confronto e conforto. La presentatrice ha voluto, dopo aver fatto la cura, informare nuovamente il pubblico postando una nuova immagine sul suo profilo Instagram.

Il sorriso di Nadia Toffa dopo la tempesta

Nadia Toffa sta combattendo la sua battaglia contro il cancro, documentando attraverso i social, i dettagli, le sensazioni e le difficoltà del suo percorso. È ormai diventata un esempio di forza per tutti quelli che, come lei, stanno vivendo la sua stessa condizione e ad arrendersi o scoraggiarsi proprio non ci pensa. Bella, energica e gioiosa: si è mostrata così la 39enne in una nuova foto pubblicata poche ore fa. La bionda bresciana, dal parrucchiere, con indosso una sgargiante maglia verde, ha deliziato i suoi follower con un grande sorriso. Il post, che ha subito fatto boom di like, è stato sommerso di commenti e complimenti. A corredo una didascalia:

nadia-toffa-parrucchiere-capelli

Buongiorno bella gente. Farsi carini solo per se stessi è speciale. La mitica Frida Kahlo diceva “Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.” Insomma vogliamoci bene. Che sia una giornata luminosa per tutti. Baci grandi.

Un uomo nella vita della giornalista de Le Iene

Solo qualche settimana fa, la conduttrice de “Le Iene” ha presentato ai suoi follower, attraverso una foto, un giovane ragazzo di nome Max, parlando di lui come “una delle persone più importanti della sua vita“. Nadia non ha specificato nulla ed ha giocato a gettare un po’ di fumo negli occhi, ma anche se non è stata resa nota in modo ufficiale la natura del loro rapporto, sui social c’è già chi fa il tifo per la (futura?) coppia. Nonostante con il suo pubblico abbia un filo diretto ed un rapporto molto intimo, è sempre stata molto restia nel parlare della sua vita sentimentale. Nel 2015 le è stato attribuito un flirt con Joe Bastianic, ma lo chef in questa occasione ha smentito i rumor dichiarando al Corriere: “Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/nadia-toffa-sorridente-dal-parrucchiere-farsi-carini-solo-per-se-stessi-e-speciale/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.