Stefano De Martino ha una nuova fiamma, paparazzato insieme alla modella e icona di “Dolce&Gabbana”.Guarda la Foto

  • La modella Chiara Scelsi potrebbe essere la nuova fiamma di Stefano De Martino
  • L’ex marito di Belen Rodriguez appare sorridente al fianco della ragazza

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Il ballerino 29enne è stato paparazzato con la modella 22enne Chiara Scelsi, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.

stefano-de-martino-chiara-scelsi
Stefano De Martino con la modella 22enne Chiara Scelsi

Stefano De Martino e Chiara Scelsi nelle foto rubate camminano in piena notte per le vie di Milano. L’ex marito di Belen Rodriguez ride spensierato al fianco della bellissima modella.
Il giornale diretto da Alfonso Signorini si limita a parlare di “un’amicizia femminile dai contorni intriganti”. A quanto pare il rapporto con Chiara sarebbe solo agli inizi. Non si hanno ulteriori dettagli, tantomeno dai diretti interessati.

loading...

Stefano De Martino è sempre molto discreto rispetto alla sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez non ha mai ufficializzato nessuna nuova storia d’amore, professandosi single. Non si è sbilanciato nemmeno quando i rumors lo volevano fidanzato con Gilda Ambrosio. Ha sempre detto di essere legato alla stilista solo da una semplice amicizia.

Gli scatti nel cuore della notte con Chiara Scelsi, però, non possono che alimentare il gossip su una presunta nuova fiamma per il volto noto del piccolo schermo. E non sarebbe certo una fidanzata qualsiasi: Chiara è una modella affermata, testimonial di famosi brand e icona di “Dolce&Gabbana”.

 

 

Fonte https://www.gossip.it/news/stefano-de-martino-chiara-scelsi-nuova-fiamma-news.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.