Lara Zorzetto, dopo che Deianira ha pubblicato i suoi audio privati, risponde con un post! Clicca per sapere cosa è accaduto

Ieri pomeriggioDeianira ha pubblicato alcuni audio privati(CLICCA QUI) di Lara Zorzetto, nei quali la ragazza sembra organizzare quello che poi ha fatto a Temptation Island.
La Zorzetto non l’ha presa bene ed ha minacciato di far partire diverse denunce.

“Noto che a distanza di sette mesi le persone continuano a parlare di Temptation Island. Usano audio miei non contestualizzati messi in un momento di rabbia. Vorrei vedere se una persone viene tradita e si mette a ridere e scherzare.

Non credo che i social siano il mezzo per deridere nessuno. Anche perché questa è violazione della privacy, con tanto di denuncia, quindi adesso mi muoverò io dato che mi avete fornito tutto il materiale che a me serviva.

Mi muoverò con svariate persone a riguardo dato che oggi ho contattato chi di dovere. Lo vedo molto triste. I social non sono un mezzo per diffamare o insultare nessuno. – ha detto la Zorzetto – Se sei migliore di me non serve infangare me. Sono stata derisa e presa in giro.

Sono audio non contestualizzati, io ho chiamate e tutto documentato. Se io postassi tutto le cose cambierebbero molto. Qualcuno non ne uscirebbe bene. Ma fatevi la vostra vita. Se io volevo infangare qualcuno, l’avrei fatto. A

Uomini e Donne sono andata in pace e non con la cattiveria. Io anche a Temptation non ho insultato nessuno. Che poi Temptation Island ci vanno le coppie in crisi. Non ci vanno le coppie innamorate che vogliono stare insieme.

Io adesso vado per vie legali. Il tutto non giustifica lo schifo che mi è stato detto e le corna che mi sono state fatte. Che poi una persona cornuta può sfogarsi, è suo diritto. Non mi risulta che a Temptation o Uomini e Donne io abbia umiliato o ferito qualcuno.


Vengo umiliata a Temptation e io non l’ho mai umiliato. Anche nelle dirette dopo Temptation ho sempre detto di non insultare questo ragazzo che non nomino. Dopo essere stata umiliata ho tutto il diritto di arrabbiarmi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi rivolgo a tutte le persone che spesso si meravigliano di come possa avere tutti questi followers. Ecco ve lo spiego subito, queste persone meravigliose che mi seguono da 2 anni partendo da facebook capiscono perfettamente che nella vita c’è chi campa di “facciata” e chi invece sceglie di essere se stesso a tutti i costi anche a discapito del proprio successo, questo perché sicuramente se spesso mi fossi data un pizzico sulla pancia ora invece di 60 mila followers ne avrei avuti il triplo! Detto ciò mi rammarico per quello che vedo e cioè che come sempre davanti alla verità la maggior parte delle persone preferisce credere alla menzogna l’unica spiegazione è’ che la menzogna e’ quella in cui più si ritrova e si rivede, “la mia vita somiglia a quella di questa persona” “io sono imbroglione” “io sono bugiardo” io sono tradito” “io mi faccio prendere in giro” “io sono come lui/lei”. Il “VIP” tanto idealizzato in questo modo diventa uno di noi e così “anche noi potremmo essere lui un giorno!” Questa e’ l’unica spiegazione che mi do, del perché dinnanzi alla verità ci sta chi sceglie di credere alla bugia. In merito al caso in questione io ho visto i messaggi scritti e vocali, messaggi contengono in se la cattiveria ma sopratutto la premeditazione nel voler distruggere una persona ancor prima di incominciare un percorso che poteva anche essere quello di salvare la coppia e l’amore, segno che dall’altra parte l’amore non c’è mai stato ma solo la voglia di fama e successo sulle spalle di un ragazzo che come vedete ne sta pagando ingiustamente le conseguenze. @michaeldegiorgio

Un post condiviso da DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) in data:

 

Fonte https://www.bitchyf.it/lara-zorzetto-commenta-audio/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.