francesco-chiofalo-andrea-cerioli-simona-ventura-temptation-island-tumore

La scorsa settimana Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un tumore al cervello. Il protagonista di Temptation Island ieri sera ha ringraziato tutti i suoi follower per l’affetto che gli hanno dimostrato.

“Vi voglio ringraziare per tutto l’affetto che mi avete dimostrato. Ringrazio ogni persona che ha commentato un mio post, mi ha scritto in direct, mi ha postato nelle sue storie, mi ha scritto su Whatsapp o mi ha chiamato per darmi conforto e affetto. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Nonostante non abbia mai fatto niente di male, ho sempre pensato di non essere amato dalle persone a causa del mio aspetto. Fisico inquietante e la mia voce da orco. Ma tutte queste vostre manifestazioni d’affetto totalmente inaspettate sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia nonostante stia attraversando il momento più buio della mia vita.”

Chiofalo ha anche pubblicato alcuni messaggi privati che gli hanno mandato alcuni vip in questi giorni.

“Ciao Francesco. Innanzi tutto tanto auguri di buon Natale. Tu sei un guerriero e supererai anche questa. Ti abbraccio dal profondo del cuore. Simona Ventura”

“Mi dispiace tanto. Forza non mollare un ca**o. Non mollare dai! Se vuoi io ci sono. Questo è il mio numero. Fabrizio Corona”

“Ehi Fra ho appena visto i video che hai messo. Volevo dirti che immagino la paura tu abbia in corpo ora, devi cercare di stare su. La medicina fa ogni giorno passi da gigante e per quanto sia invasiva e paurosa questa cosa, è una strada che ora devi percorrere. Dovrai fare un intervento, probabilmente della radioterapia per arrivare a residuo zero. Cerca di vedere il meglio, te ne sei accorto. Stai bene, si cura. Devi stare su però. Sei tu l’artefice del tuo destino. Sei un ragazzone forte, con del cuore, non farti prendere dalla paura. Riposati, rilassati e tieni duro. Pensa a rimetterti in pista al massimo. Questa strada ormai andrà percorsa, ma puoi farla con tutta la grinta che hai, tutta! Non abbassare mai la guardia! Andrea Cerioli”.

Fonte https://www.bitchyf.it/francesco-chiofalo-corona-cerioli/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.