giulia-de-lellis-irama-

Storia a gonfie vele quella tra Irama e Giulia De Lellis che hanno trascorso la notte dell’ultimo dell’anno insieme. Nelle Instagram stories di Giulia si sente in sottofondo il chiacchiericcio del cantante e le risate, i due scherzano e si prendono in giro, mostrando un grande affiatamento e una buona intesa nonostante stiano insieme soltanto da alcunu mesi.

Irama era impagnato con un concerto per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno e Giulia lo ha seguito, prima nei camerini, dove si è preparata insieme a lui, e dai quali ha fatto gli auguri alle sue followers. Durante l’esibizione è rimasta in camerino guardando lo spettacolo di Irama nei televisori e poi, a fine serata hanno continuato a festeggiare insieme.

Sembrano essere ormai inseparabili e molto innamorati, al punto da chiamarsi “amore” anche durante le stories postate sui social. Insieme anche il primo dell’anno: i due hanno viaggiato insieme fino a Roma e, visibilmente assonnati, hanno fatto nuovamente gli auguri e salutato i fan.

 


Fonte https://www.leggo.it/gossip/news/giulia_de_lellis_irama_innamoratissimi_capodanno_1_gennaio_2018-4202968.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.