stefano-de-martino-intimissimi-testimonia-hacker-intimo

Dopo Simona Ventura anche Stefano De Martino potrebbe sbarcare in Rai.
Intervistato a ‘Un Calcio alla Radio’ su Radio CRC (Centro Radiodiffusione Campania), Carlo Freccero ha dichiarato che il prossimo 25 gennaio tornerà Made in Sud. Il direttore di Rai 2 ha dichiarato che il programma avrà molte novità ed ha anche aggiunto che alla guida della trasmissione vorrebbe proprio l’ex ballerino professionista di Amici di Maria.

“Il 25  parte la nuova edizione di Made In Sud con tante novità e  una novità assoluta. Non posso dire niente perché non c’è ancora la firma sul contratto. Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino. Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset”.

La proposta è stata fatta, a quanto pare anche il contratto è pronto. Adesso manca solo la risposta di Stefano

 

De Martino a  parte, ecco le novità di Rai 2:

“The Voice e Simona Ventura? Lei la stimo moltissimo, lei fa audience, il programma deve risolvere un problema semplice: non ci sono studi a disposizione. Il programma si farà se si trova uno studio, altrimenti no. Costo del programma di un milione? No. No. Il costo di produzione di un programma è di 400 mila euro”

“Bisogna fare dei calcoli. Detto Fatto poteva andare su Rai1, Guardì anche. Sono programmi da Rai1. Sono fatti bene, ma sono da Rai1. Non per Rai2”.

“Pechino Express a rischio? No, assolutamente. Non posso fare contratti di esclusiva.Non ho rinnovato l’esclusiva con Costantino perché non posso.Devo fare contratti ad hoc per un programma. Simona Ventura è number one del talent. Punto e basta. Lei è diventata un po’ zia, è sempre generosa con tutti“.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/stefano-de-martino-rai-programma/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.