belen-stefano-de-martino-rodriguez

Dopo Simona Ventura e forse Stefano De Martino, anche Belen Rodriguez lascerà Mediaset?

Sul nuovo numero di Spy, Gabriele Parpiglia ha scritto che la bella argentina avrebbe potuto fare l’opinionista de L’Isola dei Famosi e la giudice de La Pupa e il Secchione, ma in entrambi i casi è saltato tutto per una sua scelta.
Stando a quello che ha scritto il noto giornalista, Belen potrebbe decidere di dire addio a Mediaset, per sbarcare su un canale del digitale terrestre.

“Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo. C’è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa e il Secchione, ma saltata la conduzione di Simona Ventura, Belen si è defilata. Addirittura c’è stato un momento in cui la Rodriguez, molto amica di Alessia Marcuzzi, avrebbe potuto partecipare come opinionista, insieme a Stefano De Martino, a L’Isola dei Famosi. Ipotesi che però è sfumata perché lei non vuole lavorare con i suoi ex.
Adesso per lei è tempo do scelte.

Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma è top secret al momento. Oppure c’è la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare. Quindi anno nuovo, vita nuova”.

Un vero peccato che il progetto originale de La Pupa e il Secchione sia naufragato. Simona alla conduzione e Belen in giuria sarebbero state perfette per quel tipo di programma. Felice invece che la Rodriguez e De Martino non siano gli opinionisti de L’Isola dei Famosi. Ci ricordiamo tutti Bossari lo scorso anno…. vero?

Fonte: Spy Magazine

Fonte https://www.bitchyf.it/belen-rodriguez-lascia-mediaset/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.