uomini-e-donne-trono-over-angela-uomini-e-donne

Nuovi colpi di scena nelle nuove puntate della trasmissione condotta da Maria de Filippi in onda dalla prossima settimana

 

Il 2019 di Uomini e Donne si aprirà in modo movimentato per alcuni dei protagonisti del trono over che non smette mai di evolvere situazioni, soprattutto quelle lasciate in sospeso nell’anno vecchio. Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito ilvicolodellenews, per Gemma il nuovo anno riporterà alla luce vecchi problemi.

La dama infatti dovrà fare i conti con le critiche di Tina che torna ad attacarla, accusandola non di voler solo apparire davanti alle telecamere senza essere realmente interessata ad alcun cavaliere. L’altro problema riguarda il rapporto con Rocco sempre più in crisi, l’uomo punta il dito contro la Galgani, rea di averlo usato solo per i suoi comodi, afferma di essere totalmente disinteressato a lei.

Nuove grane per Angela, per lei un ‘regalo’ creato appositamente da Tina dove vengono montati ad hoc tutti i momenti in cui lei dice di essere interessata solo ai soldi in tasca ai suoi corteggiatori più che al loro sentimento.

 Al termine del filmato la dama, Tina e Gianni discutono animatamente. Gli opinionisti la provocano per tutto il tempo finché arriva al punto di piangere e uscire dallo studio poiché non sopporta più il trattamento e ritenendo di non voler più tornare in trasmissione.

Spazio anche per il cavaliere Armando. Nonostante la redazione abbia deciso di non far più partecipare al programma l’uomo insieme a Noel dopo un’incomprensione,

lui ha deciso di chiamare la redazione affermando bensì di non voler abbandonare il suo posto a Uomini e Donne, bensì di vuotare il sacco e raccontare tutto quello che è successo.

Si scopre che Noel non voleva che si venisse a sapere che loro in realtà si vedevano. Il clamoroso retroscena di Armando rivela che Noel al momento in cui doveva andare via Armando, sceglieva di farlo uscire dal giardino,

mentre lei dal cancello principale. Tutto questo perchè sembra che Noel frequentasse un uomo che tuttora è presente nella vita della donna. Armando è un fiume in piena, così prosegue il racconto rivelatorio che per tempo ha dovuto tenere nascosto per decisione di Noel.

Se da una parte una storia si interrompe, dall’altra una sta per iniziare (forse). Si tratta dell’ex corteggiatore di Gemma, Paolo alle prese con una frequentazione in corso. Tutto va a gonfie vele e pare che ci siano evoluzioni importanti tra i due.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/592244/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over-angela-lascia

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.