sanremo-ricky-martin-maria-de-filippi-ce-posta-per-te

C’è Posta Per Te tornerà per conquistare il sabato sera di Canale Cinque dal 12 gennaio e come svelato dai profili social della trasmissione, il primo ospite internazionale sarà Ricky Martin.

Ricky Martin (che è diventato di nuovo padre di una bambina circa una settimana fa), supportato dall’iconica ed immancabile Olga Fernando, farà una sorpresa ad un fan italiano e stranamente ancora nessun esponente del Popolo della Famiglia si è indignato con Mediaset per aver sborsato fior di quattrini per ospitare un felice padre omosessuale sposato legalmente con il suo compagno.
Mi stanno stupendo.

Ricky Martin ovviamente non sarà il solo: nella lunga lista degli ospiti big della nuova edizione di C’è Posta Per Te ci sarà spazio anche per Giorgio Chiellini, Albano e Romina Power.

Quello di sabato 12 gennaio sarà per Maria De Filippi un debutto in solitaria perché non avrà una contro programmazione forte. Dalla prossima settimana però Rai Uno le piazzerà contro la seconda edizione di Ora O Mai Più di Amadeus, successo della scorsa stagione televisiva. La lotta degli ascolti fra target pregiato, dati veri e strani calcoli inventati da chissà chi sta per iniziare.

Fonte https://www.bitchyf.it/ce-posta-per-te-anticipazioni/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.