ilary-blasi-francesco-totti-maldive-famiglia

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una certezza. La coppia, ormai binomio saldissimo del mondo dello spettacolo italiano tante volte scosso dalla notizia della fine di lunghe relazioni sentimentali, torna a far sorridere i fan che si trovano ad osservarla bellissima nelle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi.

L’ex capitano, ora dirigente e bandiera della Roma, e la conduttrice tv reduce dal GF Vip, hanno deciso di staccare con tutto concedendosi pienamente a loro stessi e ai loro tre splendidi figli Christian, Chanel e Isabel .

Sono così volati alle Manadhoo, alle Maldive, dove hanno trascorso gli ultimi giorni dell’anno e i primi di questo 2019 che li ha visti dolci genitori dei piccoli, come mostrano le immagini di loro sulla spiaggia.

 

Totti balla con Isabel, mamma Isabel guarda incantata

E in particolare è la piccola di casa, Isabel, la protagonista degli scatti che mostrano il lato più dolce di Totti e Blasi.

Come spiega la rivista di Alfonso Signorini, Isabel (2 anni) si è divertita a improvvisare dei passi di danza sulla spiaggia, prontamente accompagnata dal papà che le ha fatto da innamorato cavaliere… Il tutto sotto lo sguardo vigile di mamma Ilary che, bellissima nel suo due pezzi turchese, ha osservato incantata la dolce danza di papà e figlia.

ilary-blasi-francesco-totti-maldive-famiglia

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/totti-figlia-isabel-ballo-maldive-ilary-blasi.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.