Stefano De Martino confessa cosa si è rifatto e ha parlato delle sue ex! Leggi le sue parole

Intervistato da FanPage Stefano De Martino ha risposto alle curiosità degli utenti di Google. Il ballerino ha parlato delle sue ex storiche e del presunto hackeraggio al suo telefono.

“No, non sono fidanzato quindi a Natale devo fare un regalo in meno. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”. Chiuso anche il legame con Gilda Ambrosio: L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Emma? La nostra storia è nata sotto i riflettori. Lei è una cantante bravissima.

“Io hackerato? Fake news. Durante il backstage di Instimissimi, qualcuno ha fatto delle foto. La situazione ero io in camera da letto in intimo. Qualcuno ha pensato che ci fosse un video hot in rete. Se mi hackerassero il telefono troverebbero poca roba”.

Se mentre parlava del figlio e delle foto in mutande finite on line è sembrato a suo agio e ironico, quando invece è arrivata la domanda sulla chirurgia, De Martino ha cambiato atteggiamento. A me è parso quasi a disagio quando ha rivelato di essersi rifatto “qualcosina”. Segno che la chirurgia estetica (soprattutto maschile) è ancora un tabù.

loading...

“Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

Labbra, naso, denti, orecchie, zigomi, qualsiasi cosa Stefanone si sia rifatto il risultato è perfetto. Quindi può andare fiero di dire che (oltre ad una buona base di madre natura) ha fatto anche un’ottima scelta con i chirurghi.

 

Fonte: Fanpage

Fonte https://www.bitchyf.it/stefano-de-martino-rifatto-hackerato/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.