francesco-chiofalo-selvaggia-roma-tumore-operazione

Dopo aver parlato dal profilo di Selvaggia Roma, Luca Muccichini poche ore fa ha pubblicato delle storie sul suo account, nelle quali ha fatto un’altra grave accusa.
Luca ha detto che l’ex fidanzato di Selvaggia, la picchiava:

“Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è. Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, le ha menato, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo.

Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose.”

 

 

Le altre storie del nuovo fidanzato di Selvaggia Roma.

“Io volevo farmi i cavoli miei, ma non è possibile. Mi inviate messaggi,  tag e che tutti chiedono una mia risposta. Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che vediamo succedere, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente. – ha dichiarato il fidanzato di Selvaggia Roma – Né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. 

Questa persona fino a ieri ha sempre infamato. Un pubblico che si sta facendo un’idea distorta rispetto dalla realtà, nei confronti di una persona che è totalmente diversa da quella che vuol far apparire. […] Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico. – si legge su lanostratv e gossipetv – Ci dicono che dobbiamo vergognarci. Queste persone prendono spunto da messaggi scritti da genitori che da genitori non sono scritti. Questo noi lo sappiamo per certo. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave...”

Fonte: FanPage

Fonte https://www.bitchyf.it/francesco-chiofalo-accusa-selvaggia-roma/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.