selvaggia-roma-francesco-chiofalo-violenza-accuse-tumore-operazione

Selvaggia Roma non ci sta più a passare per la fredda e insensibile donna che non è stata accanto all’ex fidanzato Francesco Chiofalo, da poco reduce da un intervento chirurgico per l’asportazione del tumore al cervello.

Da quando il personal trainer, insieme a lei protagonista dell’edizione 2017 di Temptation Island, ha annunciato la scoperta della malattia, in molti sui social si sono scagliati contro di lei per accusarla di non aver espresso la sua solidarietà al ragazzo.

In diverse occasioni Selvaggia ha spiegato i motivi del suo silenzio a riguardo, respingendo ogni colpa a riguardo, e adesso, nell’ultima storia pubblicata su Instagram, ha espresso tutta la rabbia per essere ancora tirata in ballo nella vicenda.

Selvaggia Roma commenta il servizio di Mattino 5 su Francesco Chiofalo

Nell’ultima storia pubblicata da Selvaggia Roma si vede il televisore acceso che trasmette il servizio del programma Mattino 5 inerente agli attacchi rivolti alla donna in seguito alla malattia annunciata da Francesco Chiofalo.

In calce alle immagini, il seguente messaggio: “Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato” ha scritto mentre sullo sfondo andava in onda il programma di Federica Panicucci: “Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”.

Francesco Chiofalo in clinica per la riabilitazione: il messaggio

Intanto, su Instagram, Francesco è ritornato a scrivere e, con un messaggio, ha aggiornato i fan sulla sua uscita dall’ospedale e ringraziato chi gli ha dimostrato vicinanza e affetto in un momento così difficile.

(Di seguito la storia Ig di Selvaggia Roma)

selvaggia-roma-francesco-chiofalo-violenza-accuse-tumore-operazione

Fonte http://www.today.it/gossip/veleni/selvaggia-roma-francesco-chiofalo-servizio-mattino-5-commento.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.