Fabrizio Corona nella sua nuova biografia ‘Non mi avete fatto niente’: “Amo ancora Belen”. Leggi per saperne di più

Fabrizio Corona è pronto a raccontarsi senza filtri nella sua nuova biografia “Non mi avete fatto niente”, in uscita il 22 gennaio. Dal periodo trascorso in carcere alle donne della sue vita, l’ex re dei paparazzi si mette a nudo. A dare qualche anticipazione del libro è il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

Fabrizio Corona: “Belen ti amo ancora”

Fabrizio confida a cuore aperto i suoi sentimenti per Belen. I due sono stati insieme per quai quattro anni fino al 2012 e da allora hanno mantenuto un rapporto fatto di amicizia e complicità. «Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme – afferma – non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”.

loading...

Poi confessa che con la showgirl argentina avrebbe da sempre voluto mettere su famiglia. “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

Questa dichiarazione d’amore nei confronti di Belen è contenuta in uno dei capitoli dell’esplosiva autobiografia intitolata “Non mi avete fatto niente”, pubblicata da Mondadori Electa, e di cui la rivista  “Chi” (in edicola da mercoledì 16 gennaio) pubblica in esclusiva i passi più clamorosi: da Silvia Provvedi ad Asia Argento, dall’ereditiera Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, alla showgirl Mariana Rodriguez fino alla pornostar Malena.

Fabrizio Corona e le notti dei night club

E oggi come va la vita sentimentale di Corona? “Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club Pepenero, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/fabrizio-corona-amo-ancora-belen-rodriguez.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.