sossio-aruta-ursula-bennardo-anello-uomini-e-donne
  • Il cavaliere si è dichiarato a Ursula Bennardo a ‘Uomini e Donne’
  • La coppia ha deciso di abbandonare per sempre la trasmissione
  • Sossio Aruta ha regalato un anello a Ursula come pegno d’amore

Tra alti e bassi, la storia d’amore di Sossio Aruta e Ursula Bennardo è stata tra le più discusse e seguite nel trono over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi  e hanno poi deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island Vip. Dopo questa esperienza, a causa del comportamento di Sossio, i due si erano allontanati ma adesso il loro amore è tornato più forte di prima.

Il cavaliere ha pubblicamente dichiarato il suo amore per Ursula Bennardo

Sossio Aruta ha infatti deciso di dichiararsi alla sua Ursula Bennardo e come pegno del suo amore le ha regalato un anello. “Tu sai benissimo che io sono sempre stato alla ricerca dell’isola felice che per me vuol dire amore e condivisione con la persona amata. Tu sei l’unica donna che è riuscita a trovare le chiavi per il mio cuore e ora che lo hai aperto e ci sei entrata vorrei che ci rimanessi per sempe. Io sono qui perché vorrei scrivere il mio futuro insieme a te ed è per questo che voglio dirti che ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te“, ha detto Sossio seduto al centro dello studio di Uomini e Donne di fronte alla sua Ursula. Il 48enne ha accompagnato le sue parole con un gesto importante e cioè regalando alla sua donna un anello e mettendoglielo al dito. “Non è ancora una proposta di nozze” ha voluto puntualizzare il calciatore per evitare di essere frainteso dal pubblico.

sossio-aruta-ursula-bennardo-anello-uomini-e-donne
Sossio Aruta ha regalato un anello alla dama prima di abbandonare lo studio
sossio-aruta-ursula-bennardo-anello-uomini-e-donne
Ursula Bennardo e Sossio dopo la registrazione della puntata in cui lui le si è dichiarato

Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui condividere le mie giornate e invece dopo 12 anni sento questo desiderio e quindi accetto di sopportarti“, ha risposto Ursula visibilmente commossa. E così Sossio e Ursula hanno abbandonato definitivamente il trono over di Uomini e Donne dopo aver deciso di proseguire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Dopo la puntata la Bennardo ha dedicato dolcissime parole al suo compagno su Instagram: “Voglio che tu sia il mio uomo, colui che si addormenterà e si sveglierà accanto a me e lotti ogni giorno con me“.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/sossio-aruta-ursula-anello-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.