belen-rodriguez-alfonso-signorini-lato-b-chirurgia-sedere

Alfonso Signorini, ospite fisso a CR4 – La Repubblica delle donne, programma condotto su Rete 4 da Piero Chiambretti, parla del sedere di Belen. Il direttore del settimanale Chi rivela: “Aveva esagerato con le iniezioni al lato b”.

Belen avrebbe esagerato in passato con le iniezioni al lato b

Parla del lato b di Belen. Alfonso Signorini a CR4 non ne fa mistero. L’argentina avrebbe esagerato con le iniezioni sul popo’, così racconta. “Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato”, spiega il giornalista, scrittore, conduttore e ora anche regista.

Lo svela Alfonso Signorini, ospite fisso a ‘CR4’

Alfonso Signorini con grande disinvoltura a CR4 fa sapere a tutti che Belen avrebbe esagerato con le iniezioni al suo prezioso e osannato lato b. Dà per scontata la sua affermazione, infatti aggiunge: Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica”.

Il dierettore di ‘Chi’ sul sedere dell’argentina aggiunge: ‘Ora si è stabilizzato’

In realtà la showgirl 34enne, nell’ammettere l’uso del bisturi, non ha mai parlato del suo sedere. “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”, aveva sottolineato proprio a Chi tempo fa intervistata.

La 34enne in realtà, nell’ammettere i ritocchi, non ha mai parlato del suo ‘prezioso’ popò

Sul social poi, rispondendo ai follower, sulla sua forma fisica e proprio sul lato b, aveva precisato: “Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”. Ma Signorini parla delle punturine e il suo è un vero scoop.

 

 

Fonte https://www.gossip.it/news/belen-iniezioni-lato-b-alfonso-signorini-cr4-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.