Uomini E Donne, Sara Affi Fella si è sottoposta ad un intervento. Vicino a lei i genitori, il fratello e le amiche

Sara Affi Fella si è operata, ed è stata lei stessa a pubblicare un messaggio postato dall’interno dell’ospedale per raccontare l’accaduto. La foto pubblicata su Instagram mostra l’ex tronista a letto, con il volto privo di make up e lo sguardo sereno rivolto verso l’obiettivo. “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche” ha scritto per far sapere di avere letto i messaggi che le sono stati scritti.

Era stata operata di melanoma

loading...

Sara non ha voluto chiarire i motivi che hanno reso necessaria l’operazione cui è stata sottoposta. Nell’intervista rilasciata a Chi di qualche settimana fa, invece, aveva raccontato che durante il trono aveva subito un intervento per la rimozione di un melanoma: “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.

La cicatrice mostrata sui social

A qualche settimana dalla fine del suo trono, prima ancora che lo scandalo che l’ha travolta scoppiasse, Sara aveva mostrato su Instagram la cicatrice che ha sulla gamba. Aveva motivato quella foto raccontando quanto le era accaduto: “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stro**a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”.

Fonte https://gossip.fanpage.it/sara-affi-fella-in-ospedale-e-stata-operata-vicino-a-lei-i-genitori-il-fratello-e-le-amiche/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.