adrian-adriano-celentano-show-televisivo

Sono settimane che rischiamo di perdere l’udito a causa degli spot di Adrian.

Io ogni volta che durante la pubblicità parte lo spot del nuovo programma di Adriano Celentano…

L’incubo potrebbe avere le ore contate, perché stando a quello che riporta Tv Blog, Adriano Celentano avrebbe abbandonato il suo show.

“Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere e di cui vi diamo conto in attesa di conferme o smentite ufficiali, pare che oggi pomeriggio a Verona sia successa un cosa che renderebbe particolarmente perigliosa la messa in onda dello show in diretta che avrebbe dovuto accompagnare la trasmissione dell’ormai celebre cartone animato Adrian.

Pare infatti che oggi Adriano Celentano abbia lasciato Verona e sembra, usiamo doverosamente il condizionale, che abbia deciso di abbandonare lo spettacolo. Secondo quanto ci hanno detto sia lui che la moglie Claudia Mori sono tornati a Milano. Pare inoltre che abbiano deciso di tornare a Milano anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che fanno parte del cast dello spettacolo, mentre sembra che Ambra e Nino Frassica, pure loro fra i protagonisti in video dello show di Canale 5 per il momento siano rimasti a Verona.

Secondo le informazioni in nostro possesso pare che sia presente a Verona tutto il gruppo dirigente di Mediaset (escluso Piersilvio Berlusconi) per uno spettacolo il cui costo si aggirerebbe attorno ai 28 milioni di euro. Sembra inoltre che in molti abbiano tentato di telefonare a Celentano e alla Mori, ma entrambi i due artisti avrebbero il telefono staccato. Nel contratto siglato dal molleggiato con Mediaset sarebbe presente pure una clausola che permetterebbe a Celentano di decidere di non andare in onda in questi show che accompagnano il cartone animato.”

Blogo ha anche fatto sapere che Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda il cartone animato senza gli spettacoli che l’avrebbero accompagnato, oppure trasmettere lo show, ma senza la presenza di Celentano.

Questo – per adesso – è  il programma degli spettacoli al Teatro Camploy, riportato dal sito Verona Sera.

Le puntate di Adrian.

  • 1^ puntata: lunedì 21 gennaio
  • 2^ puntata: martedì 22 gennaio
  • 3^ puntata: lunedì 28 gennaio
  • 4^ puntata: lunedì 4 febbraio
  • 5^ puntata: lunedì 11 febbraio
  • 6^ puntata: lunedì 18 febbraio
  • 7^ puntata: lunedì 25 febbraio
  • 8^ puntata: lunedì 4 marzo
  • 9^ puntata: martedì 5 marzo

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/celentano-abbandona-adrian-addio/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.