alessandra-celentano-maria-de-filippi-amici

Amici 18, le battute di Maria De Filippi su Alessandra Celentano: il divertente siparietto

Un divertente siparietto quest’oggi ad Amici 18 con Maria De Filippi, Alessandra Celentano e l’ignaro Rafael Quenedit protagonisti. Maria ha ben capito infatti che Alessandra è innamorata, artisticamente s’intende, del nuovo allievo e, come al suo solito, ha iniziato a fare delle battute che hanno davvero divertito il pubblico in studio e senz’altro anche quello a casa. Cos’è successo esattamente in puntata? Ve lo diciamo subito ma preparatevi a molti altri siparietti come questo: ormai Maria ci ha preso gusto.

Alessandra Celentano e Maria De Filippi: il siparietto che coinvolge Rafael Quenedit

Tutto è partito dal fatto che Alessandra avesse chiesto di spostare degli attrezzi presenti in studio che avrebbero potuto compromettere la buona performance di Rafael: a quel punto Maria, parlando con Mowgli, e ovviamente scherzando, gli ha fatto notare che a lui non aveva riservato queste premure prima della sua esibizione. Tutto poi ha assunto dei toni divertentissimi perché la De Filippi ha iniziato a giocare parlando della vita di Alessandra dopo la separazione: “Alessandra – queste alcune delle sue parole – è separata da tanto tempo… Lui è arrivato e non sa dov’è capitato…”, ha poi proseguito.

Le battute di Maria De Filippi su Alessandra a Rafael: “Sta perdendo la testa”

“Sei arrivato – ha così rincarato la dose – in una trasmissione dove conta tanto il talento. L’insegnante di danza classica è separata da molto tempo ed è, si dice, ‘mi*f’. In questo momento pian piano sta perdendo sempre di più la testa”. “Magari – è poi intervenuta Alessandra, consapevole però del fatto che Maria stesse ovviamente scherzando – lui che non sa dove sta ci crede…”.  E pensare che in puntata ne abbiamo visti di momenti che faranno discutere: pensate alla discussione che ha coinvolto Rudy Zerbi in cui è intervenuta persino Maria, oppure alle parole di Tish e Alberto sul loro rapporto… Questo però siamo sicuri che vi resterà impresso molto di più! E siamo ancora agli inizi del percorso di Rafael ad Amici!

Fonte https://www.gossipetv.com/alessandra-celentano-compagno-battuta-de-filippi-rafael-amici-18-392852

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Un pensiero su “Maria De Filippi senza freni su Alessandra Celentano: “Sta perdendo la testa”!Ecco il divertente siparietto”
  1. Il problema è che non ha capito che amici è sopratutto un programma televisivo e che quindi al loro divertimento si deve aggiungere il nostro. Se esiste il programma è perché c è qualcuno che lo guarda. Quindi comunicate alla Celentano che la sua voce disturba le sue parole in un contesto del genere. Insignificanti non perché i ragazzi, scelti da loro ai casting, non siano bravi ma perché si arguisce una profonda frustrazione nel non accettare che l’età passa per tutti e che nel cammin di nostra vita un po’ di umiltà bisogna averla imparata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.