“Ma chi ti rincorre? Ma quando mai se ne va? C’è stata mai una volta che mi ha chiamato per sapere se ero arrivata a casa?”

Questa una parte dello sfogo di Gemma, all’inizio della puntata di Uomini e Donne di oggi. “Mi sono sentita usata, amareggiata. Devo rassegnarmi? No”.

“Sono arrivata in studio agguerrita verso Tina, sono stanca delle sue considerazioni inadeguate” è stato l’incipit della Galgani. “Hai una disonestà intellettuale nei miei confronti” ha poi aggiunto. Tina, ovviamente, ha replicato, parlando di comodità da parte della dama “visto che quanto ti fa comodo fai restare uomini per mesi, usa le persone, Rocco si è comportato molto meglio di altri!”

Gemma ha poi riportato i doni avuti da Rocco per non “pesare sulla sua economia” facendo riferimento alla frase dell’uomo, la settimana scorsa, sull’anello regalato a Gemma. “Dalli alla Caritas” la risposta di Rocco che poi si è sfogato contro l’ex frequentante:

“Sei opportunista, ipocrita, tirchia, sei una donna che si approfitta della persone. Io vivevo una conoscenza, tu giocavi a Risiko. A me, di te, non me ne frega più niente. Una volta cercavo di ponderare come parlare, adesso non me ne frega più niente. La settimana scorsa mi hai accusato di fare serate che non ho fatte. E c’erano persone che facevano serate, in passato, ed eri innamorata persa! Non sapevi come sbolognarmi! Sono tre mesi che non ti interesso e mi prendi in giro!

Fonte http://www.gossipblog.it/post/593045/uomini-e-donne-rocco-contro-gemma-opportunista-ipocrita-tirchia-donna-che-si-approfitta-della-persone

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.