asia-argento-simona-ventura-the-voice

Asia Argento, dopo la breve (e sfortunata) avventura ad X Factor troverà la sua rivincita nel talent di Simona Ventura, The Voice Of Italy? Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e secondo quanto scritto da Blogo oltre lei potrebbero approdare anche Morgan e J-Ax.

“In queste ore si sta discutendo del cast per quel che riguarda i coach di questa nuova serie di Voice. Due sono i nomi che abbiamo avuto modo di intercettare e che sono quelli di J-Ax, già di casa in questo spettacolo e un affascinante ritorno in un talent di Rai2, un ritorno che sarebbe in coppia proprio con la conduttrice del programma Simona Ventura. Ci riferiamo al probabile approdo di Morgan.”

Giudici d’alto richiamo ma comunque dai costi contenuti. Come dichiarato da Carlo Freccero ad Il Corriere della Sera, infatti, ogni puntata costerà solo 400 mila euro.

“Confermato il ritorno di Simona Ventura con The Voice. Certo che ci sono già le date. Per evitare spese insostenibili per Rai Due, vedrò il produttore Lorenzo Mieli che mi presenterà un piano che prevede l’uso, dal 3 marzo, degli studi di via Mecenate a Milano. Posso anche dire che si andrà in onda dal prossimo 9 aprile. Le puntate non costeranno un milione come scritto da qualcuno, ma 400.000 euro”.

E per quanto riguarda l’arrivo di Asia Argento, suo padre Dario – intervistato da Rolling Stone – ha confessato:

“Asia si merita The Voice of Italy dopo tutto quello che ha passato e dopo essere stata fatta fuori da X Factor in modo assolutamente violento e senza nessuna vera ragione; è una ragazza brava, intelligente e anche una brava regista”.

La prima puntata della quinta stagione di The Voice Of Italy con Simona Ventura, Morgan (?), J-Ax (?) e Asia Argento (?) dovrebbe andare in onda il prossimo 16 aprile, nella serata del martedì.

Fonte https://www.bitchyf.it/asia-argento-the-voice/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.