giulia-salemi-francesco-monte-moschino

Giulia Salemi durante una diretta su Instagram parla dell’uomo che l’ha resa felice, Francesco Monte, a cui ormai è legatissima. “Mi tiene in forma in tutti i sensi, psicologicamente e fisicamente: mi appaga”, confida la 25enne italo-persiana. Fa intendere che con lui anche sotto le lenzuola le cose vanno più che bene…

Giulia Salemi in una diretta social svela che Francesco Monte la tiene in forma in tutti i sensi…

Francesco Monte la tiene in forma. Giulia Salemi è al settimo cielo. “Da quando Francesco è fuori dalla Casa del GF Vip, è un’altra persona: è di una dolcezza estrema, assurda – racconta l’influencer, ora tornata sul set da modella e molto richiesta – E’ dolce, è serio, è un ragazzo d’altri tempi”. La mora riempie di lodi l’ex tronista 28enne di Uomini e Donne. I complimenti per lui sono infiniti. “E’ un ragazzo di cui ti puoi fidare, che sai che c’è e si prende cura della tua persona e te lo dimostra in tutti i modi”, continua ancora la Salemi.

Francesco Monte non solo la tiene in forma in tutti i modi, ma le trasmette principi sani e valori che ora sono importanti anche per lei. Giulia Salemi è davvero contenta. “Mi riempie di amore e di coccole e mi dà tanti bacini. Io adoro tutto questo perché amo i bacini”, sottolinea ancora.

L’ex tronista 28enne appaga completamente la 25enne

Nella lunga diretta del suo rapporto con il pugliese Giulia dice ancora: “Non discutiamo mai seriamente, solo piccoli confronti. Abbiamo imparato a conoscerci, capirci e saperci prendere l’un l’altro. Non perdiamo tempo a discutere quando si può passare il tempo in maniera migliore e costruttiva”. Poi conclude: “Che passi questo messaggio: la parola fidanzati non è più un tabù. Siamo fidanzati a tutti gli effetti e anche molto, molto felici”.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/giulia-salemi-francesco-monte-tiene-in-forma-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.