ce-posta-per-te-palermo-maria-de-filippi

La storia di Roberto e Angela, raccontata sabato scorso a “C’è posta per te”, ha acceso i social generando una valanga di commenti. La coppia palermitana ha interrotto la convivenza dopo nove anni per un presunto tradimento di lei.

Stanca di alcuni atteggiamenti di Roberto, Angela ha iniziato a parlare con un altro uomo attraverso un secondo cellulare della cui esistenza Roberto è venuto a conoscenza per caso. Il ragazzo, che si è presentato in studio con cinque dei suoi sei fratelli, ha chiuso la busta rifiutandosi di concedere una seconda chance alla fidanzata.

I telespettatori si sono schierati dalla parte di Angela giustificando la sua ricerca di attenzioni e premure in un altro uomo. Durante la loro lunga relazione, senza tener conto neppure del dolore affrontato dalla ragazza per via dell’improvvisa e tragica scomparsa del fratello 18enne in un incidente stradale, Roberto si è rifiutato di sposarla facendole pesare il fatto di non potere avere figli.

“Sapeva che io tenevo al matrimonio e mi diceva ‘Non ti sposo perché non mi puoi dare figli’ – ha raccontato Angela a “C’è posta per te” – Mai una carezza, mai una gentilezza, non potevo uscire da sola a fare shopping, non potevo mettermi lo smalto rosso. Mi rimproverava se la casa non era in ordine, se la pasta aveva troppo sale”.

A distanza di mesi dalla puntata, registrata in estate, pare che i due ragazzi palermitani siano tornati insieme. Angela ha infatti condiviso su Facebook alcune foto che la ritraggono insieme a Roberto. Un’immagine è datata 17 gennaio 2019. A corredo di un’altra risalente a settembre 2018, Angela scrive “ti amo brioscina”.

Gli scatti che testimoniano quella che sembra proprio una riappacificazione hanno fatto il giro del web e tra i commenti qualcuno che sembra saperla lunga azzarda addirittura che i due sarebbero in procinto di sposarsi. Il sì sarebbe in programma i primi di febbraio. Sarà vero?

Roberto-e-Angela-ce-posta-per-te-2

Roberto-e-Angela-Foto-ce-posta-per-te

 

Fonte http://www.perizona.it/gallery/2019/01/28/ce-posta-per-i-ragazzi-palermitani-tornati-insieme-si-sposano-febbraio_707853/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.