Trono Over: volano parole grosse tra Noel e Armando. Maria costretta ad intervenire. Ecco cosa è accaduto

Dopo le forti insinuazioni di Armando Incarnato, che ha accusato Noel Formica di essere stata poco limpida e di averlo costretto a mentire sulla vera natura del loro rapporto, spingendolo ad essere poco sincero nei riguardi di Maria De Filippi e di tutto il suo staff, l’ ex coppia è ritornata al centro dello studio. La dama ha voluto prendere le distanze da quanto confessato dal cavaliere, cercando di smontare le sue affermazioni.

L’ira funesta di Armando Incarnato

loading...

I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, la cui frequentazione è durata qualche mese, sono stati nuovamente al centro dell’attenzione. Dopo il furioso litigio andato in onda qualche settimana fa, tra i due è nato un nuovo ed accesissimo scontro a seguito delle accuse che Armando Incarnato ha rivolto a Noel Formica. Il cavaliere ha infatti confessato di non aver intrapreso con la dama una semplice conoscenza, ma una vera e propria storia, tenuta fino ad ora segreta.

Emerge la verità

Oggi, durante una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi, sono emersi altri particolari. Armando, dopo aver dato della bugiarda a Noel ha chiaramente detto di aver dormito insieme a lei: “Hai raccontato a tutti che la sera della registrazione sei uscita di qua dicendomi di non volermi più, perché non dici pure con chi hai dormito quella sera. Vatti a sedere che sei una persona falsissima. Possiamo chiamare l’albergo?“. Incalzata dalle domande del napoletano, Noel ha controbattuto: “Ho dormito con un poveraccio come te che non aveva nemmeno i soldi…Sei venuto in stanza, ma abbiamo parlato. Mi fai schifo”. In studio volano parole al vetriolo e l’atmosfera inizia a surriscaldarsi particolarmente, tant’è che la padrona di casa Maria, è costretta ad intervenire, cercando di placare gli animi dei due ex amanti: “Andiamo oltre“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/scontro-tra-noel-formica-e-armando-incarnato-perche-non-dici-che-hai-dormito-con-me-in-albergo/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.