tina-cipollari-uomini-e-donne-rossella-intellicato

Rossella Intellicato, ex tronista di ‘Uomini e donne’, si scaglia contro Tina Cipollari, opinionista del dating show di Canale 5. Il motivo? L’atteggiamento tenuto in trasmissione, definito “eccessivo” nei confronti del pubblico a casa.

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare Uomini e donne – dice su Instagram Rossella – Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona”.

Quanto guadagna Tina Cipollari?

La Intellicato aggiunge inoltre dettagli su quanto guadagnerebbe Tina: “Per cinquemila euro fa lo show”, aggiunge. E ancora: “Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

tina-cipollari-uomini-e-donne-rossella-intellicato

Fonte http://www.today.it/media/tv/quanto-guadagna-tina-cipollari.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.