Uomini E Donne: Angela ce l’ha con tutti,soprattutto con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ecco cosa è accaduto

loading...

 

Angela arrabbiata con tutti. Questa la premessa della De Filippi prima di lanciare un filmato che riguarda la dama del trono Over.

“Quello che è successo è un colpo basso. Vorrei vedere lei (Tina, ndr) con tre figli se si metterebbe con un uomo che prende 700 euro al mese. Crede che farò dieci anni come ha fatto Gemma? Io ho una dignità, esigo delle scusa da parte di tutti e due”

Poi va in onda un altro filmato:

“E’ giunto il momento di parlare senza essere criticata e offesa da questi due signori, Tina e Gianni. Sono stata male tutta la settimana. Ho pensato a centinaia di persone che, da casa, si sono immedesimati in mente, che hanno la mia età. Venire qua è vive un sogno, questi due vogliono interrompere questo mio sogno. Non sono opinionisti, offendono le persone. Mi fa male che pensano che io voglia un uomo ricco: voglio una tranquillità economica. Mi hanno dipinta in un modo errato, sono sensibile, passionale, amo la vita. Non devo accontentarmi, l’uomo che io desiderio deve corrispondere ai requisiti che io desidero. Maria cosa dobbiamo fare per risolvere questo problema?”

Gianni ironizza: “Sembrava un discorso unificato del Presidente, Angela Merkel…”.

La dama si è seduta voltando le spalle ai due opinionisti, con la sedia. Ma arriva, poi, un uomo che ha scritto per lei.

Entra Beniamino in studio, 72 anni, ex imprenditore. Ha una villa a Roma, appartamenti e negozi in affitto.

Angela si specifica: “Non sono come appaio eh, sono molto dolce. Sei di presenza gradevole, l’età ci sta, sei vedovo, ci scambiamo il numero di telefono e facciamo questa conoscenza”.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/593472/uomini-e-donne-angela-contro-gianni-e-tina-non-sono-opinionisti-offendono-le-persone-puntata-30-gennaio-2019

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.