cristina-d-avena-lo-zoo-di-105-radio

Cristina D’Avena si commuove in diretta, a Radio 105. La regina delle sigle dei cartoni animati festeggerà 55 anni il prossimo luglio e da quasi altrettanti è attiva come cantante, eppure per lei il tempo sembra non passare. A guardarla pare semplicemente eterna, con l’aspetto di una ragazzina e la capacità di conquistare bambini di tutte le età, come dimostrano le folle che partecipano ai suoi concerti. Ospite a Lo Zoo di 105, non ha trattenuto le lacrime di fronte alla lettera che le ha dedicato il conduttore Alan Caligiuri e che riassume perfettamente la sua carriera e la sua vita personale:

Se hai 30 anni di carriera significa che sei una fuoriclasse. Ma c’è anche chi è un prescelto. E tu Cristina fai parte di questa sezione. Sei diventata una professionista a 3 anni. Fin da piccola sapevi quale sarebbe stata la tua strada, ma non sei diventata una cantante come le altre. Sei diventata la regina delle sigle dei cartoni animati. Sei riuscita a gestire la tua vita professionale e quella di sorella maggiore, sei sempre stata al fianco di tua sorella Clarissa. In 30 anni nessuno ha mai saputo nulla di te e della tua vita privata. Come mai la principessa dei cartoni non ci ha mai fatto conoscere il suo principe azzurro? Sappiamo che un principe c’è, che è una storia duratura. E che soffri per non esserti sposata quando tuo padre era in vita. Ti posso assicurare che anche se non hai avuto ancora un figlio, sei un po’ la mamma di tutti i bambini che hai cresciuto con le tue canzoni” (qui il video).

Chi è il fidanzato di Cristina D’Avena

Effettivamente, Cristina è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata. Ha ammesso di avere una relazione da molti anni, ma non ha mai rivelato il nome del compagno. Tempo fa si mormorò che il fidanzato in questione fosse un uomo di nome Massimo Palma, ma lei continua a tenere intatta la sua privacy, creando un alone di mistero. La cantante non ha avuto figli: “Non so se avrò rimpianti, ma non ci voglio pensare adesso“, disse qualche mese fa a Fanpage.it.

Il ricordo del padre scomparso

Le lacrime della D’Avena sono sgorgate probabilmente soprattutto per il ricordo del padre. Il signor Alfredo D’Avena, noto medico, è venuto a mancare nel 2008. “È come se fosse sempre con me e ogni volta che vedo delle immagini di lui mi commuovo“, aveva dichiarato a Verissimo la cantante, “È stata una persona speciale, mi ha dato tanto. È stato un medico molto bravo che si è dedicato alla sua professione, tanto che i suoi pazienti mi chiedono ancora oggi di lui. Dico la verità, voleva che facessi anche il medico. Però era molto orgoglioso di quello che facevo, sapeva che amavo il canto. Magari non lo faceva vedere, ma so che si commuoveva quando mi vedeva in tv“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/cristina-davena-in-lacrime-per-la-dedica-anche-se-non-hai-figli-sei-la-mamma-di-tutti-noi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.