uomini-e-donne-scelta-andrea-cerioli

A Gianni Sperti non è piaciuta la scelta di Andrea Cerioli di Uomini e Donne

 

La scelta di Andrea Cerioli ha acceso un vero e proprio dibattito tra gli opinionisti di ‘Uomini e Donne’. In particolare, Gianni Sperti sembra non aver gradito le modalità con cui l’ormai ex tronista del programma di Maria De Filippi ha chiesto ad Arianna di diventare la compagna della sua vita:

La scelta di Andrea è stata priva di emozioni, basata secondo me sul niente e affrettata, per motivi diversi dal colpo di fulmine. Sono sempre più convinto che lui abbia scelto in primis per fare la differenza, per essere diverso dagli altri tronisti ma soprattutto perché sapeva che avrebbe continuato un percorso televisivo veramente poco interessante.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli – Arianna Cirrincione: ‘Andiamo a convivere’

La prima intervista ufficiale della neo coppia Andrea Cerioli – Arianna Cirrincione

 

Ad ‘Uomini e Donne Magazine’, l’ex ballerino, però, ha smorzato i toni perché convinto che l’ex gieffino abbia fatto una decisione dettata dal cuore, senza alcun fine televisivo:

La scelta di Andrea mi è sembrata molto sensata, perché lo scopo della trasmissione è trovare l’amore. Dal momento che lui ha trovato una ragazza con cui, come ha spiegato, c’era molta chimica, e visto che nell’ultima esterna tutti abbiamo notato la grande attrazione tra di loro, ha fatto benissimo a scegliere prima del previsto. Lei mi piace, lui l’ho visto molto, molto emozionato.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/593566/uomini-e-donne-gianni-sperti-scelta-andrea-cerioli-priva-di-emozioni

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.