Maria De Filippi,intervistata dal settimanale Oggi,parla anche degli ascolti bassi di Adrian e Dell’Isola Dei Famosi. Leggi l’intervista

Adrian di Adriano Celentano e L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi non possono essere considerati due successi di Mediaset di questa stagione televisiva, ma Maria De Filippi ha benedetto entrambi fra le pagine del settimanale Oggi.

Dall’alto del suo successo con C’è Posta Per Te, Keen Mary ha giustificato i bassi ascolti di Adrian:

“Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile… Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo”.

E su L’Isola dei Famosi – che quest’anno ha ascolti al minimo storico – dice:

“Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà negli ascolti… C’è bisogno però che il programma ritrovi lo suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura”.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/maria-de-filippi-adrian-isola-dei-famosi/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.