Sanremo 2019: Ultimo rinuncia anche a l’ospitata da Fiorello

Aggiornamento: Ultimo ha fatto sapere tramite il suo profilo su Twitter che prenderà parte al programma di Fiorello.

La mancata vittoria di Ultimo a Sanremo 2019 continua oggi a far parlare. Il cantante, dopo essersi lamentato in conferenza stampa e aver litigato con i giornalisti presenti in sala la sera della finale del Festival, ha disertato Domenica In e sui social ha pubblicato tutta una serie di video dove ha palesato il suo dissenso in merito alla situazione. Rabbia e delusione, sono questi i sentimenti che hanno spinto Ultimo a protestare contro i meccanismi di una gara che, nonostante il trionfo al televoto, non lo ha visto vincere. Sentimenti oggi che hanno avuto la meglio sulle sue azioni e sui suoi impegni, tanto da spingerlo a rifiutare anche l’ospitata di Fiorello dopo quella di Mara Venier.

Ultimo dopo Sanremo 2019 non si presenta a Il Rosario della sera, Fiorello commenta: “Stai sbagliando”

La decisione di non partecipare a Domenica In ieri e quella di non presentarsi a Il Rosario della sera è stata commentata oggi dallo stesso Fiorello (conduttore del programma di Radio Deejay che lo avrebbe ospitato stasera). Lo showman, in un video pubblicato sui suoi social stamattina, ha dichiarato: “Voglio rivolgere un pensiero a Ultimo. Sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay, ma non verrà. Non so se è perché ho fatto un tweet in cui ho scritto: Chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali. Vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori nonostante credo abbia ragione. Però, per passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo”. 

Ultimo, infervora la polemica dopo il Festival di Sanremo: Eleonora Daniele a Storie Italiane dice la sua

Della polemica che ha coinvolto Ultimo dopo Sanremo 2019 se ne è parlato oggi anche a Storie. Eleonora Daniele ha voluto fare un suo personale appello al cantante dicendo: “Quello che vorrei dire a Ultimo è che è la tua arte che rimane. Il resto non conta. Non conta arrivare primo o secondo. Contano le persone del pubblico e quello che a loro trasmetti”. TV Sorrisi e Canzoni, intanto, ha fatto sapere oggi che nella copertina del prossimo numero in edicola non ci saranno (come di consueto) i tre finalisti del Festival. Il motivo? Ultimo dopo la finale sarebbe scappato in albergo infuriato evitando di posare per lo scatto.

Fonte https://www.gossipetv.com/ultimo-polemica-sanremo-2019-fiorello-stai-sbagliando-396776

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.