teresa-langella-uomini-e-donne-scelta-gemma-galgani-trono

 

 


Nello splendido maniero del Castello di Tor Crescenza nei pressi di Roma, si sta svolgendo la scelta della tronista partenopea Teresa Langella , al termine della quale seguirà la festa di fidanzamento organizzata da una party planner d’eccezione, Valeria Marini. Il momento tanto atteso è ormai arrivato e Teresa venerdì 15 febbraio, sceglierà tra il 31enne imprenditore veneto Andrea Del Corso e il 26enne maestro di scii, Antonio Moriconi.

Lo speciale sarà condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani e, proprio quest’ultima, svolgerà un ruolo di sostegno confortando con la sua saggezza ed esperienza i tronisti e i corteggiatori che si susseguiranno nel corso dei quattro appuramenti serali del dating show.

Nelle prime immagini, Teresa appare in lacrime in un momento di sconforto ed è consolata proprio dalla dama più famosa del trono over Gemma pronta a svolgere il ruolo di supporter e preziosa consigliera.

Nell’antica dimora, Teresa ha trascorso diversi momenti con Andrea Antonio e, stando alle anticipazioni, l’ex tentatore di Temptation Island, ha deciso di organizzarle una cena stellata preparata da Alessandro Borghese mentre, il bel maestro di scii, le ha dedicato una serenata eseguita dal suo cantante preferito Gigi Finizio.

Teresa Langella con Antonio Moriconi

Villa_Teresa_Antonio

 

Teresa Langella con Andrea Del Corso

teresa-langella-uomini-e-donne-scelta-gemma-galgani-trono

L’appuntamento con il primo speciale serale di Uominprogramma i e Donne, andrà in onda venerdì 15 febbraio in prima serata su Canale 5. Il programma sarà condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani con la partecipazione di Anahi Ricca, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

Fonte https://www.tvdaily.it/tv/uomini-e-donne-le-prime-immagini-della-scelta-di-teresa.php

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.