Francesco Monte: Parla di Eva Henger, della denuncia e di Barbara d’Urso: “Sono stato danneggiato”. Leggi le sue parole

Francesco Monte ha denunciato Eva Henger, è ufficiale. In realtà lo ha fatto 11 mesi fa, ma come sappiamo i tempi in questi casi sono molto lunghi.

A rendere pubblica la querela è stata la stessa Henger a Domenica Live di Barbara d’Urso e Francesco Monte, intervistato da Alessio Poeta per il settimanale Chi, è tornato a parlarne:

loading...

“Canna gate? Se ne continua a parlare non per scelta mia, lo si fa in tv ed a mezzo stampa, mentre io mi limito ad aspettare. Quello che dovevo fare è stato fatto e ora mi affido solo alla giustizia. […] La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco. Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica quella di farla arrivare in concomitanza con la partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma non è così”.

Francesco ha poi dichiarato che se fosse stato nei panni di Eva non avrebbe mai denunciato il fatto.

“Se fossi stato nei panni di Eva? Io credo fortemente nel vivi e lascia vivere, a patto che questo non danneggi nessuno. Questa situazione è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno. Mio padre è stato molto male. Questa faccenda mi ha danneggiato sotto ogni punto di vista. C’è gente che dal nulla si è sentita in diritto di offendermi con epiteti che andavano dal drogato al tossico solo perché qualcuno in tv si è permesso di diffamarmi. Fortunatamente l’esperienza al GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere per quello che sono realmente e non per ciò che è stato raccontato”.

Ed all’insinuazione del giornalista “Qualcuno ha parlato anche di una querela a Domenica Live“, Monte ha replicato:

“Io per diffamazione ho citato solo la signora Henger, tutto il resto è televisione, mi dispiace che la conduttrice del programma abbia ironizzato su una inesistente antipatia nei suoi confronti”

Lui è convinto e poco gli importa se Eva Henger, Chiara Nasti e Cecilia Capriotti dicono il contrario…

 

Fonte https://www.bitchyf.it/francesco-monte-denuncia-domenica-live/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.