pio-e-amedeo-ceposta-per-te

Un Balotelli così allegro non si vedeva da tempo. Super Mario sta vivendo l’ennesima rinascita della sua carriera, questa volta con la maglia del Marsiglia al quale ha già regalato tre gol (uno stasera). E questa sera Balo è andato in onda anche nel noto programma di Canale 5, “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi. A richiedere la sua presenza il giovane Gabriele, accompagnato dall’esilarante duo comico Pio e Amedeo. Obiettivo dei comici pugliesi: riuscire a convincere l’attaccante a comprare a Gabriele, neo patentato, un’automobile da 13mila euro. Ma anche mettere sotto Mario…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Non sono mancate, all’interno dello sketch, le domande “scottanti” a Super Mario. A partire dalla maglia azzurra. Dopo avergli consegnato una Coppa del Mondo rigorosamente “tarocca”, sottolineando “che sono 13 anni che facciamo figure di m…”, il duo foggiano ha incalzato Balotelli: “Ma ti sei mai pentito di aver scelto l’Italia al posto del Ghana?”. Pronta la riposta: “Assolutamente no, sono nato qui e sono fiero di essere italiano”. L’implacabile duo comico, alla faccia del “politically correct”, ha quindi consegnato un ritratto con “dedica” di Salvini al giocatore: “A Mario. L’unico straniero che é andato via dall’Italia di sua spontanea volontà”. Ricordandogli anche la polemiche sull’eventualità di consegnare la fascia di capitano a un calciatore di colore: “Certe persone sono stupide…”, ha glissato Balotelli. Al quale poi i comici hanno regalato l’agenda di Bobo Vieri: “Ti può servire se vuoi divertirti a lui ora non serve più”. E alla fine, il buon Mario, la macchina al suo fan Gabriele l’ha regalata.


 

Fonte https://www.gazzetta.it/Calcio/16-02-2019/balotelli-maria-de-filippi-che-gag-pio-amedeo-3201467348489.shtml?refresh_ce-cp

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.