I vertici Mediaset dopo l’intervento di Fabrizio Corona avrebbero preso una decisione…Leggi per saperne di più

L’Isola dei Famosi rischia di finire in stand by per qualche anno, questo è quello che riporta Tv Blog.
Secondo il noto sito televisivo, i vertici Mediaset dopo lo scandalo dell’intervento di Fabrizio Corona avrebbero deciso di riporre il reality in cantina per un bel po’ di tempo.

“Tutto questo scandalo pare abbia convinto i dirigenti Mediaset a riporre il format in cantina per un bel po’ di tempo. Davvero difficile quindi pensare che nella prossima stagione televisiva ci possa essere una nuova edizione dell’Isola dei famosi.”

Tv Blog e Il Corriere della Sera hanno anche rivelato che – secondo le loro fonti – sarebbe stato Pier Silvio in persona a chiedere un cambio autoriale per L’Isola dei Famosi.

loading...

“Sempre secondo le informazioni in nostro possesso pare che sia stato Piersilvio Berlusconi in persona a intervenire direttamente chiedendo la testa degli autori del programma. La decisione sembra che sia stata presa, oltre che per le polemiche scatenate dopo il confronto video fra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, anche per il dato di sovrapposizione dell’Isola con Il nome della Rosa, dove il reality show ha ottenuto poco più del 13% di share.”

“Una decisione nata dopo una riunione dei vertici di Cologno Monzese (Pier Silvio Berlusconi in testa) che hanno voluto dare un segnale di vita dopo che la piazza aveva comunque assistito alla pubblica gogna.

Sotto accusa è finita anche la gestione di Magnolia, la casa di produzione che consegna chiavi in mano il reality a Canale 5 anche se la responsabilità editoriale di quanto va in onda fa capo sempre a Mediaset.”

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/isola-dei-famosi-mediaset-cantina/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.